Page 20 sur 189 PremièrePremière ... 1018192021223070120 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 191 à 200 sur 1886
  1. #191
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Localisation
    Milano
    Messages
    94
    Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    91

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Ciao. Mi sono letto tutta questa discussione. Giulio, che gran lavoro hai fatto, complimenti!
    Ho in programma d comprare un decoder combo e questo mi sembra un bel prodotto, perché S2, T2, MPEG4 e H265. Vediamo se ho capito....
    1) firmware non ufficiali quindi apro a nuove funzioni e possibilita' ma perdo la garanzia prodotto
    2) procedura da eseguire. Accendo, lo collego via lan al modem/router, reset di fabbrica, scarico il fimware da qui e installo, l'ultimo disponibile e' 1801 (e' in italiano?) da usb, reset di fabbica, installo le liste Giorgio Team (utilissime, gia'usate sul mio xdome) e si aprira' il mondo del super setting
    3) ma senza abbonamenti o card da inserire, il super menu mi servira' a qualcosa?
    Grazie a tutti. Ciao
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #192
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par sharky1 Voir le message
    Ciao. Mi sono letto tutta questa discussione. Giulio, che gran lavoro hai fatto, complimenti!
    Ho in programma d comprare un decoder combo e questo mi sembra un bel prodotto, perché S2, T2, MPEG4 e H265. Vediamo se ho capito....
    1) firmware non ufficiali quindi apro a nuove funzioni e possibilita' ma perdo la garanzia prodotto
    2) procedura da eseguire. Accendo, lo collego via lan al modem/router, reset di fabbrica, scarico il fimware da qui e installo, l'ultimo disponibile e' 1801 (e' in italiano?) da usb, reset di fabbica, installo le liste Giorgio Team (utilissime, gia'usate sul mio xdome) e si aprira' il mondo del super setting
    3) ma senza abbonamenti o card da inserire, il super menu mi servira' a qualcosa?
    Grazie a tutti. Ciao
    1) ritornando al fw di fabbrica, la garanzia non viene persa.
    2)ok!
    3)altroché! Il menù super setting serve proprio a questo, in mancanza di un abbo o card tvsat, attraverso dei server da attivare, ti permette di vedere comunque!


    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  4. #193
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Localisation
    Milano
    Messages
    94
    Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    91

    Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    1) ritornando al fw di fabbrica, la garanzia non viene persa.
    2)ok!
    3)altroché! Il menù super setting serve proprio a questo, in mancanza di un abbo o card tvsat, attraverso dei server da attivare, ti permette di vedere comunque!


    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Grazie Giulio.
    Su questi argomenti mi sento preistorico....
    Server da attivare: intendi con abbonamenti che proponete qui. Confermi?
    Mi e' capitato di usare iptv su computer con vlc, con liste m3u free e non sono un gran che. Questi servizi accessibili grazie al super setting e ai server a cui mi riferivo poco fa, sono cose diverse dai m3u?
    Se e' cosi' immagino che la qualita' e stabilita' siano al top, ovviamente in funzione alla velocita' di connessione internet che si ha. Sono fuori strada?
    Ho cercato online x l'acquisto del decoder. Tanti venditori citano apertamente le modifiche al firmware, come clausola antigaranzia. Questa cosa mi ha stupito: la modifica e' una pratica cosi' facile e diffusa?
    Grazie.
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

  5. #194
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    4 491
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    server da attivare si parla della redcam che è on board del dec per iptv si attiva sempre una on board che avrai per un periodo di 6 mesi di qualità non eccelsa ma è gratis quindi ci si accontenta si certo la velocita della tua adsl è basilare comunque se leggi le prime pagine di questo thread troverai le risposte a tutte le tue domande
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq



    usque ad mortem



    vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

  6. #195
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is

    Citation Envoyé par sharky1 Voir le message
    Grazie Giulio.
    Su questi argomenti mi sento preistorico....
    Server da attivare: intendi con abbonamenti che proponete qui. Confermi?
    Mi e' capitato di usare iptv su computer con vlc, con liste m3u free e non sono un gran che. Questi servizi accessibili grazie al super setting e ai server a cui mi riferivo poco fa, sono cose diverse dai m3u?
    Se e' cosi' immagino che la qualita' e stabilita' siano al top, ovviamente in funzione alla velocita' di connessione internet che si ha. Sono fuori strada?
    Ho cercato online x l'acquisto del decoder. Tanti venditori citano apertamente le modifiche al firmware, come clausola antigaranzia. Questa cosa mi ha stupito: la modifica e' una pratica cosi' facile e diffusa?
    Grazie.
    Ti rispondo solo per l'ultima domanda, per tutto il resto leggi il primo post della discussione come ti ha consigliato il buon @robin1970.
    Chi acquista questi decoder sa bene l'uso che ne deve fare, stessa cosa i rivenditori, se no non ne venderebbero nemmeno.
    Il discorso della garanzia ha solo lo scopo di evitare rotture di troppo da parte dei clienti, ma se si rompe, si rompe.
    È come il root dei cellulari android, prima di rimandarlo indietro devi per forza riportarlo allo stato originale.


    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  7. #196
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    tra Roma e Napoli
    Messages
    873
    Thanks
    152
    Total, Thanks 581 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    ho deciso di acquistare questo decoder, suggerimenti su siti seri e a buon prezzo in pm.
    scusate l'ot
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

  8. #197
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    4 491
    Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    121

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    per esempio qua
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq



    usque ad mortem



    vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

  9. #198
    Date d'inscription
    novembre 2016
    Localisation
    Milano
    Messages
    94
    Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    91

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Ciao.
    ho scoperto che il mio xdome sta facendo le bizze. Fa ronzio, non prende + il satellite (segnale e qualita' a zero!) e sul terrestre l'immagine si rovina di continuo tipo quadretti. Mi sa che ha capito che che lo volevo mandare in pensione e ora me la sta facendo pagare. Mi sono convinto a prendere l' RX8900. prendo in prestito una canzone estiva, un tormentone, x sparare la mia cavolata..... il decoder terra-satellitare, andiamo a comprare.... quello di bware! Mo' piazzo l'ordine.
    2 domandine:
    1) la mia tv ha ancora l'ingresso scart, non denigratemi, x favore, e' una bellissima Loewe, ci sono affezionato x questioni mie. La presa scart del decoder e' proprio un out x fornire il segnale all' in della tv? Lo do' x scontato ma non vorrei sorprese....
    2) prese usb del decoder. servono x aggiornamenti, ok, ma permette anche di registrare un programma o di vedere un avi sulla tv? Forse per voi sono cose scontate ma per me no, il mio xdome non aveva queste funzioni.
    Ciao
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

  10. #199
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Si, il connettore scart è out. Nessuna denigrazione, ma comunque perdi parecchio di definizione.
    Sono presenti 2 usb, una sul retro e l'altra sul frontale. Oltre a registrare, legge gli avi e i mkv, legge anche il formato hevc h265, che è il formato prossimo che utilizzeranno i provider per trasmettere i propri canali. In pratica è alta definizione in uno spazio (mb o gb) più ridotto.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  11. #200
    Date d'inscription
    octobre 2016
    Messages
    17
    Thanks
    4
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Ciao a tutti,una ciriosità si vede anche m7 con la redcam?
    BWARE RX8900

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •